REGOLAMENTO

CHECK-IN

Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista a partire dalle ore 16.00.

Vi preghiamo comunque di comunicare l'orario previsto di arrivo il giorno prima, oppure nella mattinata del giorno d’arrivo stesso.

I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.

Nei mesi da luglio/settembre è prevista una tassa di soggiorno comunale da pagarsi all'arrivo.

Per gli alloggi è prevista una cauzione rimborsabile di €. 200,00, da versare in contanti all'arrivo.

Per le colazioni la struttura è convenzionata con alcuni bar e pasticcerie selezionate: questo servizio è un extra da prenotarsi all'arrivo.

La pulizia e il riordino delle stanze o alloggi e il cambio biancheria avviene con cadenza settimanale, utilizzando prodotti ipoallergenici e naturali, su richiesta del cliente è possibile concordare cambi e pulizie straordinari.

Salvo rare eccezioni da concordare preventivamente la struttura non accetta animali.

Agli ospiti non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, far accedere altre persone all’interno della struttura in qualsiasi orario.

CHECK OUT ENTRO LE ORE 10.00

IL RITARDO NELLA PARTENZA COMPORTERA’ L’ADDEBITO DI UN’ULTERIORE NOTTE

All'interno della camera da letto e del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l'igiene personale, etc.

Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.

NORME GENERALI

E’ assolutamente vietato fumare all’interno dei locali.

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di proprietà del cliente.

Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

Regolamento piscina

La piscina ha le seguenti caratteristiche: altezza 1.40, specchio acqua 60 mq circa. Orari di apertura: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; malleva per incidenti in piscina vedere normative

PRENOTAZIONI

Ogni prenotazione è vincolata ad una caparra confirmatoria pari al 30% del totale.

La richiesta di prenotazione può essere fatta utilizzando il modulo di prenotazione sul nostro sito web, tramite il quale riceverete da noi una mail di conferma dell'avvenuta prenotazione, accompagnata da indicazioni sulle modalità per il pagamento della caparra.

Il versamento della caparra può essere effettuato con Carte di Credito tramite sistema PayPal oppure con bonifico bancario. La caparra sarà restituita nel caso di annullamento della prenotazione entro 2 settimane dal giorno di arrivo, mentre nel caso di annullamento meno di due settimane prima, oppure di NO-SHOW, la caparra non sarà restituita.

Eventualmente, la richiesta di prenotazione può essere effettuata in altro modo, contattando la Direzione telefonicamente, oppure via e-mail.

Il saldo della prenotazione sarà da effettuarsi al momento del check-in tramite carta di credito, bancomat o contanti. Non sarà possibile pagare tramite assegno.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.

Prenota adesso
Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer